Segreteria

FONDO VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE A.S. 2017/2018

0
0
0
s2sdefault

Assegnazione fondo valorizzazione del merito docenti a.s. 2017/2018

ORARIO UFFICI DI SEGRETERIA A.S. 2018/2019

0
0
0
s2sdefault

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

UFFICIO DI SEGRETERIA

Genitori e Utenza Esterna:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore12.30

Martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00

Personale

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle ore 14.30

Mercoledì dalle ore 14.20 alle ore 15.50

IL SABATO L’UFFICIO DI SEGRETERIA RESTERA‘ CHIUSO

Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE d'Istituto personale ATA triennio 2018/2021

0
0
0
s2sdefault

Decreto pubblicazione graduatorie 

Graduatoria definitiva

CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA IL GIORNO 29/08/2018 PER SANTO PATRONO

0
0
0
s2sdefault

Si comunica che il giorno 29 agosto 2018 gli Uffici di Segreteria saranno chiusi per la festività del Santo Patrono

MAD: a.s. 2018/2019

0
0
0
s2sdefault

Per l'a.s. 2018/2019 si prenderanno in considerazione le M.A.D. pervenute a codesto Istituto Scolastico esclusivamente attraverso l'applicativo qualsiasi altro mezzo è da considerarsi non valido e le domande verranno cestinate.

APPLICATIVO MAD 2018/2019

APERTURA UFFICI SEGRETERIA SABATO 01 SETTEMBRE 2018

0
0
0
s2sdefault

Si comunica come da circolare 166/2018 che il giorno 1° SETTEMBRE 2018 gli Uffici di Segreteria saranno aperti con il seguente orario 7.30 - 14.42 al fine di permettere la regolare presa di servizio del personale docente ed ATA.

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

0
0
0
s2sdefault

Il Responsabile della Protezione dei dati designato ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") è la Dott.ssa Schinca Sabrina.

Ai sensi dell'art. 38 comma 4 del GDPR gli interessati (dipendenti, alunni, genitori, etc.) possono contattare senza formalità il Responsabile della protezione dei dati Dott.ssa Schinca Sabrina per tutte le questioni relative al trattamento dei loro dati personali e all'esercizio dei loro diritti.

Il Responsabile della protezione dei dati personali può essere contattato allo 019.5142009 oppure alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BANDO PER FORNITURA FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE

0
0
0
s2sdefault

Bando

Si precisa che la fornitura è di n. 9 fotocopiatori di cui 1 anche a colori. (n. 8 B/N e n. 1 B/N e colori)

Allegati bando

Scadenza del bando ore 12:00 del 16/08/2018

 

DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA PERSONALE ATA

0
0
0
s2sdefault

Decreto

Graduatoria provvisoria

CHIUSURA PLESSO SCUOLA PRIMARIA DI STELLA SAN MARTINO

0
0
0
s2sdefault

CHIUSURA PLESSO SCUOLA PRIMARIA DI STELLA SAN MARTINO

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

0
0
0
s2sdefault

Si ricorda alle famiglie degli alunni che si devono iscrivere alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° che le iscrizioni sono aperte

Dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018
alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018

Link MIUR iscrizioni

Circolare Ministreriale iscrizioni a.s. 2018/2019

Borsa di studio per spese per libri di testo 2016/17

0
0
0
s2sdefault

Si comunica che la Regione Liguria ha emanato il bando per l’assegnazione delle borse di studio di cui all’oggetto.

Possono presentare domanda i nuclei familiari per i quali è stato certificato un I.S.E.E. anno 2014 non superiore a € 50.000,00. La domanda andrà redatta sull’apposito modello che può essere scaricato dai seguenti siti web unitamente al bando: www.giovaniliguria.it   www.regione.liguria.it  www.arsel.liguria.it oppure dal sito di questo Istituto Comprensivo: www.icsassello.gov.it

Le domande dovranno essere consegnate presso la Segreteria di questo Istituto entro la data sotto indicata per trasmetterle in tempo utile ai Comuni di residenza dei richiedenti.

  • entro il 30 novembre 2016 

Si precisa che sulle domande verranno effettuati dal Comune gli opportuni accertamenti e che pertanto il rimborso di che trattasi potrà essere erogato solo al termine delle procedure

 

Bando Borse di Studio

 

 

MAD: MESSA A DISPOSIZIONE SUPPLENZE A.S. 2017/2018

0
0
0
s2sdefault

INOLTRO DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE SUPPLENZE VALEVOLI PER L'A.S. 2017/2018

 

Si avvisano gli aspiranti supplenti che le MAD per l'a.s. 2017/2018 a partire dal 11/09/2017 dovranno essere inoltrate esclusivamente attraverso l'applicativo qualsiasi altro mezzo è da considerarsi non valido e le domande verranno cestinate.

DECRETO AGGIUDICAZIONE RDO PON LAN/WLAN FESR_10.8.1.A2-FESRPON-LI-2015-4 – CIG. Z081A40543– CUP I46J15000930007

0
0
0
s2sdefault

Decreto di aggiudicazione